Converti la tua trasmissione in 520 per dare la massima potenza alla ruota posteriore!
Quando si guida una moto su strada, è importante che i produttori trovino il giusto equilibrio tra peso e durata. Sulle moto classiche con cilindrate alte di solito trovi una trasmissione 530 con corona in acciaio che è il materiale più resistente e la dimensione standard su catene e ingranaggi. Però così si aumenta il peso e aumentare la potenza spesa per girare l'intera trasmissione (potenza che potrebbe invece essere motrice).
Quando si guida in pista, le priorità sono leggerezza e massima potenza. Anche la tecnologia della catena sostenibile sta facendo grandi progressi, quindi potrebbero non essere più necessarie le stesse dimensioni per evitare la rottura della catena.
Sitta è una corona in alluminio di alta qualità e la prova è che la troverai adatta a tutte le moto da corsa del mondo.
- Fresata da un pezzo di duralluminio 7075-T6
- La qualità di ogni dente è accuratamente controllata
Quando si guida una moto su strada, è importante che i produttori trovino il giusto equilibrio tra peso e durata. Sulle moto classiche con cilindrate alte di solito trovi una trasmissione 530 con corona in acciaio che è il materiale più resistente e la dimensione standard su catene e ingranaggi. Però così si aumenta il peso e aumentare la potenza spesa per girare l'intera trasmissione (potenza che potrebbe invece essere motrice).
Quando si guida in pista, le priorità sono leggerezza e massima potenza. Anche la tecnologia della catena sostenibile sta facendo grandi progressi, quindi potrebbero non essere più necessarie le stesse dimensioni per evitare la rottura della catena.
Sitta è una corona in alluminio di alta qualità e la prova è che la troverai adatta a tutte le moto da corsa del mondo.
- Fresata da un pezzo di duralluminio 7075-T6
- La qualità di ogni dente è accuratamente controllata