Il prodotto è stato aggiungo al carrello

Le mie Moto

Chiudi

Inserisci la tua moto

Chiudi

Numero di prodotti compatibili con la tua ricerca
/

Filtro

Marchi

Categoria

Mostra solo

  • Prodotti correlati.

Ordina per

Filtra per

Restituzione pacco

RESTITUISCI IL TUO PACCO A XLMOTO SEMPLICEMENTE E VELOCEMENTE CON LA NOSTRA SOLUZIONE DHL EASY RETURN!

Per restituire o cambiare un prodotto vi invitiamo a leggere e seguire queste istruzioni.

 

• Posso restituire il mio ordine?

Come previsto per legge, si ha il diritto di cambiare o restituire l'ordine entro 14 giorni dalla data dell'ordine. XLMoto ti offre un periodo di ben 60 giorni dalla data di consegna dell'ordine. Affinché il reso sia accettato, è necessario che il prodotto non sia stato utilizzato. In caso di reclamo si prega di contattare il nostro servizio clienti prima di effettuare un reso.

Alcuni dei nostri articoli sono classificati come non restituibili. Questi includono, ma non si limitano a: Buono regalo, Impianti di scarico personalizzati / prodotti su ordinazione  e tutti gli articoli Personalizzati. Gli articoli che non possono essere restituiti  lo indicano nella pagina delle informazioni sul prodotto. In caso di reclami, vi indirizziamo al nostro servizio clienti.

Bisogna sempre usare la nostra etichetta di ritorno DHL Easy Return (escluso per il gazebo) e compilare il nostro Modulo di Reso che si trova nel pacco. Se questo non viene fatto, potrebbero verificarsi ritardi nel gestire la richiesta (continua a leggere per la procedura completa).

La spedizione impiega 2-3 settimane prima che arrivi al nostro magazzino e sia presa in carico. Al ricevimento della merce vi verrà inviato un messaggio automatico e sarà nostra premura processarlo al più presto..

1. Reso per Rimborso

Il reso per rimborso ha una spesa di gestione e spedizione di € 9.99 addebitati alla somma rimborsata. 

Il rimborso avviene sempre sul metodo originale di pagamento; la richiesta del codice IBAN e' per gli ordini pagati in Contrassegno – se non si vuole fornire il codice, possiamo emettere un Buono regalo valido 1 anno dell’importo da rimborsare, vi invitiamo a indicarlo nella casella Iban del Modulo di reso. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto a nostro magazzino.

Il gazebo può essere reso previa nostra prenotazione per il suo ritiro, non si può usare l’etichetta di ritorno DHL Easy Return. Il costo della spedizione di ritorno del Gazebo ammonta a € 30. Per maggiori informazioni contattate il nostro Servizio Clienti.

2.  Reso per Cambio merce   

Abbiamo una politica di cambio taglia gratuito su tutti gli indumenti e i dispositivi di protezione.

Il cambio taglia è gratuito e se nel frattempo il prezzo dell’articolo è cambiato, si mantiene il prezzo originale già pagato.

Se si ha urgenza di ricevere la taglia corretta o evitare che questa sia esaurita quando riceviamo il prodotto reso a magazzino, si può effettuare un nuovo ordine con il prodotto desiderato indicando nel modulo di reso il numero del nuovo ordine barrando la casella nr. 1 per reso/rimborso (vedi istruzioni sotto).  In questo modo non verranno addebitate le spese di reso.

3.  Reso per Reclamo 

In caso di reclamo per merce errata/difettosa/incompleta, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti prima di effettuare un reso. Dovrai inoltre fornire 3-5 fotografie dell'articolo ricevuto compreso il codice dell'articolo del prodotto ricevuto. Effettueremo quindi un controllo con il nostro ufficio reclami e ti contatteremo per informarti su come procedere. NOTA:  Controlla sempre le parti rigide prima di montarle per assicurarti che si adattino correttamente alla moto. Non siamo responsabili per eventuali danni causati dall'installazione di prodotti errati o prodotti difettosi. Il risarcimento  per articoli difettosi o errati è limitato al prezzo di acquisto.

 

COME RESTITUIRE UN PRODOTTO          

Cosa serve?  Etichetta di ritorno e Modulo di reso

 

returIT.PNG     

 Etichetta

L'etichetta di ritorno è prepagata, l’ufficio di Poste italiane non deve richiedere nessun pagamento. (non è valida per i resi dei gazebo)

1 – Clicca sul seguente link per "stampare la tua etichetta di ritorno" e seleziona la lingua desiderata (in alto a destra).

2 - Compila con tuoi dati cliente i campi richiesti, come riferimento 1* sull'etichetta, facoltativo, puoi inserire il numero del tuo ordine.

3 – Scarica l'etichetta di ritorno in formato PDF e stampala. Taglia la parte inferiore e incollala all'esterno del pacco da restituire (puoi anche usare altre scatole se non hai più la nostra). Il nostro indirizzo e' nel codice a barre e il destino Germania è corretto. 

4 – Porta il pacco in un ufficio di Poste Italiane qualsiasi, le spese per la spedizione di ritorno sono prepagate e verranno gestite con il tuo rimborso.

5 - Conserva la ricevuta finché non avremo risolto il tuo cambio/reso. Non dimenticare di chiedere all'ufficio postale di timbrarla.

 

ReturITDHL.JPG

Se non hai accesso ad una stampante per favore contatta il nostro Servizio Clienti: provvederemo a farti avere un'etichetta di ritorno via posta ordinaria.

 

Modulo di reso

Il modulo di reso merce e' incluso nel pacco insieme alla ricevuta fiscale. Se lo hai smarrito contatta il servizio clienti 

Bisogna compilare la casella a sinistra con il codice di reso corrispondente:

Nr. 1 - Reso/Rimborso: se si desidera un rimborso

Nr. 2 - Cambio merce: se si vuole effettuare un cambio, indicare la taglia desiderata o la descrizione dettagliata dell’articolo nella casella “cambiare con” a destra

Nr. 3 - Merce Sbagliata: se si riceve un articolo diverso da quello ordinato*

Nr. 4 - Reclamo: se l’articolo arrivato è rotto /difettoso*

* per i codici di reso 3 e 4 si prega di contattare il nostro Servizio Clienti prima di effettuare il reso.